Jazz Band di Campagna Lupia
Home Orchestra Organizzazione
Organizzazione della Jazz Band

La Jazz Band di Campagna Lupia

La Lupiajazz Orchestra è una associazione senza scopo di lucro ed è organizzata secondo un proprio statuto.
Ogni 2 anni si effetua l'elezione democratica, da parte di tutto l'organico (tutti hanno diritto di voto dai più piccoli ai più "maturi" senza distinzione), della presidenza.
La presidenza si riunisce regolarmente per deliberare sulle attività dell'Orchestra, il consiglio è in grado di effettuare una votazione per dirimere le questioni importanti.

Il presidente è Claudio Marchiori e ricopre i ruoli di: pubbliche relazioni, controllore dei conti e gestione degli atti amministrativi.

Il vice presidente è Adriano Marchiori cui spettano i seguenti incarichi: pubbliche relazioni, vestiario, archivio strumenti musicali.

Il segretario è Carlo Terrin che si occupa di: rapporti con enti e amministrazioni, controllo dei conti, e gestione atti amministrativi.

I Revisori sono Omar Rampado e Omar Carraro che si occupano di: pubbliche relazioni, rapporti con enti e amministrazione.

I Consiglieri sono Matteo Tassetto e Saul Carraro.

Non dimentichiamo il Maestro Daniele Trincanato che ricopre oltre al ruolo di direttore anche quello di coordinatore e supervisore tecnico.