Jazz Band di Campagna Lupia
  MENU
Home
Storia
Adelino
Guido  
dedicato...
Fourty Brothers
Album fotografico
Orchestra
Musicisti
Daniele
Repertorio
Organizzazione
Eventi
Calendario
Cheryl
Kimberly  
I nostri articoli
Contatti
Collegamenti
Messaggi
Libro degli Ospiti
 
 
 
 
HomeEventi
Eventi

Uno degli obiettivi più importanti della Jazz Band di Campagna Lupia è quello di portare il Jazz alla conoscenza di un pubblico sempre più vasto.

A tal scopo negli ultimi anni collabora assiduamente con la cantante Jazz Cheryl Porter.

Ha inoltre fondato la Scuola di Musica "A. Marchiori" (di cui Cheryl è la madrina), che forma e prepara nuovi musicisti.

Da lungo periodo e per tradizione, la Jazz Band tiene concerti per beneficienza. Da un paio di anni l'appuntamento è presso il Teatro Excelsior di Dolo: nel 2002 si è esibita per l'Associazione Emergency, nel 2003, sempre con la collaborazione di Cheryl Porter, si è esibita per l'A.I.L. (Associazione Italiana contro le leucemie).

Altre collaborazioni importanti nel frattempo con artisti come Kimberly Covington e Key Foster Jackson in ambito internazionale e Paola Casula e Michele Polga in italia danno alla Lupiajazz Orchestra (dopo il cambio di nome) la possibilità di esibirsi in importanti manifestazioni.
Il concerto all'auditorium di MIlano del 2005 e il concerto all'auditorium Pollini di Padova del Natale 2006 sono alcuni esempi interessanti.

Eventi:
20 dicembre 2006 - A Natale, una notte di emozioni - la Lupijazz orchestra con Kimberly Covington, Paola Casula, Laura Novembre e Alessia Busetto
19 febbraio 2005: i Lions, Kimberly Covington, Zeno Odorizzi e la Jazz Band a favore dei bambini della Cascina Solidale in un concerto all'Auditorium di Milano
6 novembre 2004: la Jazz Band dedica un concerto alla memoria di Guido Trincanato
28 maggio 2004: la Jazz Band ospita Kimberly Ann Covington e Michele Polga

Tu sei il visitatore N°

Comune di Campagna Lupia
Valid HTML 4.01!